Realizzazione Campi polivalenti in Resina

CAMPI POLIVALENTI

RESINA ACRILICA, RESINA POLIURETANICA, PAVIMENTAZIONI PREFABBRICATE,ERBA SINTETICA

Un campo polivalente, ossia adatto al gioco di più di uno sport, adotta la multi segnaletica del campo. Le tipologie di pavimentazioni sportive, sia indoor che outdoor, rappresentano un elemento di notevole importanza per coloro che vi praticano attività sportiva. Materiali che devono essere versatili, per permettere lo svolgimento di diverse discipline sportive, rispondere alle esigenze degli sportivi a livello prestazionale soprattutto in termini di sicurezza e comfort, e devono essere economiche nella gestione e manutenzionea.

La pavimentazione in resina acrilica, rappresenta la soluzione ideale per ottenere una superficie sintetica che deve essere versatile, cosi da permettere lo svolgimento di diverse discipline sportive, ma allo stesso tempo con elevata capacità di resistenza a fenomeni di abrasione o di agenti atmosferici. Garantisce inoltre l'assenza di costi di manutenzione ed ampia scelta di cromie.

Questa pavimentazione rappresenta il classico sistema in resine poliuretaniche con finitura in granulo di EPDM seminato per un'applicazione su sottofondi in asfalto o in cemento. l'utilizzo di resina poliuretanica garantisce una pavimentazione soft, da utilizzare sia come pavimentazione sportiva, sia come area giochi tradizionale.Le pavimentazioni prefabbricate, hanno superfici davvero versatili progettate per soddisfare esigenze plurivalenti in condizioni esterne. Superfici prefabbricate con strato di gomma prodotta in spessori diversi. Realizzata in più strati vulcanizzati nati da processi e tecnologie che assicurano le caratteristiche biomeccaniche e fisiche che resteranno costanti per tutta la vita utile del prodotto.

La realizzazione di campi in erba sintetica permette di avere dei campi da gioco di alta qualità con costi di gestione assolutamente contenuti. I manti possono essere posti in opera su sottofondi diversi, sia di nuova sia di vecchia realizzazione, quali per esempio campi in asfalto, cemento, terra battuta. Il manto in erba sintetica garantisce: frequenza di gioco dieci volte superiore a quella dell'erba naturale, aumento della velocità di gioco, diminuzione di ferite muscolari e superficiali.

La Delfino Sport a Teramo realizza campi polivalenti in Abruzzo. Impianti sportivi chiavi in mano ad uso mutidisciplinare, costituiti dalla combinazione di campi da calcio a 5, pallavolo, basket, pallamano, tennis, pattinaggio. Completi di recinzioni, spogliatoi, impianto d'illuminazione e attrezzature varie.