Progettazione e Realizzazione Campo di Calcio in erba Naturale e Sintetica

CAMPI DA CALCIO

IN ERBA NATURALE O SINTETICA

La Delfino sport a Teramo si occupa da decenni della costruzione di campi di calcio a 11, calcio a 5 e campi a 7/8. I nostri campi sono realizzati con superfici erbose naturali o sintetiche di ultima generazione, in grado di assicurare ottime prestazioni con qualunque condizione meteorologica.

Manto erboso naturale

Grazie ad un moderno sistema reticolare di drenaggio e ad un avanzato impianto idrico, líassorbimento superficiale dellíacqua e l'irrigazione automatica rendono la manutenzione del campo più semplice ed efficace.

Manto erboso sintetico

I materiali ecologici di elevata qualità garantiscono non solo un aspetto simile all’erba naturale ma assicurano prestazioni di ottimo livello con un'elevata resistenza ai danni ed agenti atmosferici.

L'evoluzione del calcio di oggi tra tecniche di gioco e prestazioni degli atleti abbinate ad un aumento delle competizioni e quindi del numero delle partite, ha costretto le squadre a sostenere un aumento dei costi di gestione per il mantenimento dei manti erbosi sottoposti ad uno stress continuativo. La nostra esperienza di oltre 35 anni nel settore delle costruzioni d’impianti sportivi e la profonda conoscenza delle varie tipologie di manti naturali o in erba sintetica, ci consente di poter realizzare campi di calcio ottenendo il giusto equilibrio tra budget di spesa a disposizione del committente e qualità prestazionale del terreno di gioco.

Vantaggi dell'Erba Sintetica:
- Elevata resistenza agli agenti atmosferici
- Elasticità alle azioni biomeccaniche degli atleti
- Mantenimento nel tempo di omogeneità e colore
- Omogeneità di spessore ed elasticità per l’uniformità di rimbalzo
- Manutenzione periodica ridotta al minimo
- Praticabilità con ogni condizione meteorologica

La Delfino Sport a Teramo realizza campi da calcio in Abruzzo, dalla progettazione fino all’esecuzione completa dell'impianto, occupandosi direttamente dei lavori: sottofondo, cordonatura, pavimentazione sportiva, recinzione perimetrale, illuminazione, spogliatoi e tutte le opere complementari necessarie al funzionamento dell’impianto sportivo.